Gruppi musicali a Fisciano: al via l’edizione 2024 del contest universitario
FISCIANO – Dopo la grande partecipazione alla seconda stagione, l’edizione 2024 del Contest UnisaLive è in partenza con una novità: ci si rivolgerà per la prima volta ai gruppi musicali universitari.
L’intento è valorizzare e promuovere il senso di comunità nell’Ateneo, creando momenti di utile aggregazione. È questa l’idea che ispira il contest musicale che – sin dalla sua prima edizione – mira a coinvolgere le componenti della vita universitaria – dai docenti, ricercatori, studenti fino al personale tecnico e amministrativo – in un’occasione creativa di incontro, di espressione artistica o musicale e di libera socializzazione.
Le band d’ateneo sono dunque invitate a proporre brani di propria composizione o l’interpretazione di musica edita, senza distinzione di genere.
Per partecipare al contest ed esibirsi sul palcoscenico del Teatro di Ateneo, occorre consultare il Regolamento della manifestazione (disponibile sul sito web di ateneo) e compilare il Form di presentazione della propria candidatura entro il 10 maggio. (g.f.)