Eboli senz’acqua il 2 luglio: sospensione idrica in 12 aree di periferia
EBOLI – Martedì 2 luglio sarà sospeso il servizio di erogazione idrica alle utenze in ben 12 zone del territorio comunale. Rubinetti all’asciutto per l’intera giornata: dalle ore 8.30 fino alle ore 24. E ciò salvo ulteriori imprevisti. Lo ha comunicato l’Asis con la Nota prot. 6357 del 27 giugno scorso a firma del Responsabile di Gestione Ing. Gian Maria Vessa.
È un’iniziativa necessaria per eseguire un intervento di riparazione urgente ed indifferibile della rete idrica ubicata in via Piano di Vicario.
Coinvolte le seguenti zone: Fiocche Sud; Arenosola; Serretelle; Torre Barriate; Santa Cecilia; Papaleone; La storta; Cioffi; Corno d’Oro; Campolongo; Litoranea SP 175; Foce Sele. Si tratta – a quanto pare – di aree periferiche esterne al centro abitato, per lo più di marca rurale, comunque caratterizzate da diffusi nuclei abitativi.
Per ridurre i disagi l’Ente comunale ha predisposto la presenza di un autobotte che sarà disponibile presso il parcheggio dell’Outlet Cilento dalle ore 14 alle ore 19, in modo da poter servire tutti i cittadini della zona interessata. (g.f.)