Aeroporto di Salerno, annunciati altri voli: verso Catania e Verona grazie a Volotea
PONTECAGNANO FAIANO – Voli verso Catania e Verona. Sono quelli annunciati da Volotea, la Compagnia aerea low cost che ha deciso di potenziare l’offerta allo scalo salernitano. Ai collegamenti estivi per Nantes e Cagliari, s’aggiungono dunque due nuovi voli: il Salerno-Catania e il Salerno-Verona. Parliamo di voli che saranno disponibili anche in inverno invernale con frequenza bisettimanale, il lunedì e il venerdì.
“Siamo davvero felici di annunciare l’avvio delle nuove rotte da Salerno verso due splendide città italiane, Catania e Verona, mete perfette per un break, sia di un solo week end o vere e proprie vacanze – ha commentato
Valeria Rebasti, International Market director di Volotea ha di fatto confermato: “Oltre a riconfermare l’importanza che il Salerno-Costa d’Amalfi ricopre nei nostri piani di sviluppo, l’avvio dei nuovi voli rispecchia l’attenzione di Volotea nel proporre a tutti i passeggeri campani sempre nuove opzioni di viaggio. Ribadiamo il nostro impegno nel continuare a investire nel territorio e portare avanti la preziosa collaborazione con Gesac e la Regione Campania”.
Ricordiamo che Volotea è stata la prima Compagnia ad aver intrapreso le attività presso l’aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi, consentendone il felice rilancio. Ora si punta alla destagionalizzazione e all’implementazione di una filiera territoriale. E la nuova offerta, arricchendo le possibilità di volo, va in tal senso. (g.f.)