Modulo invio messaggio

Hjh

Mercato di eroina e cocaina a Battipaglia: arrestato spacciatore

BATTIPAGLIA – Ancora sostanze stupefacenti in città. L’occulto mercato della droga trova nella piazza battipagliese un importante polo di spaccio. Ne dà prova, sempre più frequentemente, l’esito delle indagini condotte dalle forze dell’ordine.
Lo scorso giovedì 10 aprile il personale del Commissariato della Polizia di Stato ha di fatto eseguito il mandato di arresto emanato nei confronti di un uomo accusato di reato di spaccio di sostanza stupefacente.
Secondo la ricostruzione della polizia giudiziaria, G.G. classe ‘70 sarebbe stato trovato in possesso di 10 involucri contenenti cocaina e dieci di eroina, del peso di circa 9 grammi, nonché di una somma di denaro di 105 euro.
La perquisizione domiciliare ha portato peraltro al rinvenimento di 3 personal computer, per i quali sono in corso accertamenti circa la valutazione di eventuale provenienza furtiva.
L’uomo è stato dunque tratto in arresto giacché ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti, con presunta finalità di cederle a terze persone. Veniva altresì deferito per il delitto di ricettazione.

(g.f.)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto