Banco alimentare per i più bisognosi: le consegne di settembre in via Gonzaga
BATTIPAGLIA – Il pacco alimentare sarà distribuito martedì 15 e mercoledì 16 settembre. L’appuntamento è confermato in via Gonzaga n. 113 presso la sede del Nucleo della Protezione civile.
Martedì 15 toccherà ai cittadini con lettere iniziali del cognome A-L. Nel giorno successivo toccherà a quanti hanno il cognome con iniziali M-Z.
In entrambi i giorni la consegna avverrà dalle ore 18.00 alle ore 20.00.
Si procede dunque con determinazione in favore dei meno abbienti, attuando il Progetto “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita”, nel rispetto del protocollo d’intesa siglato tra il Comune di Battipaglia e il Banco Alimentare e nelle modalità stabilite dalla Giunta comunale nel 2017. Con nota n. 57798 del 10 settembre il Dirigente del Settore Politiche scolastiche e sociali Anna Pannullo, nel precisare tempi e modalità di consegna dei pacchi e nel richiamare l’opportunità di una larga comunicazione istituzionale, raccomandava l’adozione di tutte le misure cautelari anti-Covid nelle operazioni di smistamento dei pacchi, in considerazione dell’affluenza dei beneficiari nei locali di via Gonzaga. (g.f.)