Campagna, riscaldamenti nelle scuole: il Comune provvede alla manutenzione
CAMPAGNA – Impianti termici delle scuole di proprietà del Comune: urgono i lavori di manutenzionestraordinaria tesi al loro adeguamento e al loro miglioramento funzionale.
Per farlo occorre affidare i lavori di manutenzione straordinaria agli impiantitermici:l’operatore economico sarà selezionato tramite procedura telematicacon il Sistema MEPA. L’inverno campagnese, passato in fretta l’autunno, si farà sentire.
Ricordiamo che il servizio integrato delle acque è gestito in modo diretto dal Comune di Campagna e che, per consentire la conduzione del sistema fognario comunale è necessario poter disporre diuna ditta specializzata per eseguire, a ricorrere del caso, il servizio di svuotamento, disostruzione e pulizia da liquami, fanghi, morchie,sabbie e materiali di riempimento di vasche,pozzi, canali, serbatoi e tubazioni costituenti lo stesso sistema fognario.
Con determina n. 770del 12 settembre 2022 a firma del Responsabile dei Servizi Finanziari Dott.ssa Marzia Bardascino sono stati pertanto approvati gli allegati elaborati tecnici relativi alla procedura per l’affidamento del “Serviziodi Manutenzione straordinaria del sistema fognario del Comune di Campagna”. L’importo complessivo è pari a € 36.877,00, oltre IVA, per una durata di 36 mesi.
Con la stessa determina veniva dunque indetta la procedura di affidamento diretto ai sensi dell’art.36 comma 2 lettera a) del D.Lgs.50/2016 e s.m.i. per il servizio di manutenzione straordinaria delle fogne comunali. (g.f.)