Consiglio comunale a Eboli: ultima riunione dell’anno per approvare i debiti fuori bilancio
EBOLI – Si terrà stasera il Consiglio Comunale, convocato in seconda convocazione, in seduta pubblica. Appuntamento presso la Residenza Municipale di Via Matteo Ripa alle ore 20.
Sarà discusso il seguente ordine del giorno:
1) Riconoscimento di legittimità di debiti fuori bilancio rientranti nelle ipotesi di cui alla lettera a) dell’art.194 del D.Lgs 267/2000 Area P.O. Polizia Municipale;
2) Adesione ASMEL;
3) Revisione ordinaria delle partecipazioni pubbliche ex art. 20 del D. Lgs. 175/2016. ricognizione partecipazione possedute al 31/12/2021;
4) Approvazione delibera di adesione del Comune di Pellezzano alla Centrale Unica di Committenza (C.U.C.) “Valle dell’Irno”.
È quanto stabilito dal Presidente Cosimo Brenga, ai sensi dell’art. 27 dello Statuto Comunale e degli artt. 4, 29 e 38 del Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale. Il parlamentino ebolitano era stato convocato lo scorso 21 dicembre, per discutere di importanti temi della vita pubblica cittadina, soprattutto in materia amministrativa e finanziaria, ma la dissidenza di vari consiglieri, non presentatisi in aula o subito allontanatisi, aveva fatto venir meno il numero legale facendo saltare la seduta. Una seduta che occorreva per l’appunto recuperare – visti i punti su cui deliberare – entro la fine dell’anno. (g.f.)