Giochi, sport e benessere per tutte le età: partono le iscrizioni per “Baronissi InSport 2023”
BARONISSI – Tutto pronto per “Baronissi InSport 2023”. Ai blocchi di partenza il progetto organizzato dall’ente comunale con l’Accademia Sportiva Salernitana. Si tratta di un’iniziativa di animazione sportiva molto apprezzata che vorrebbe peraltro educare alla competizione agonistica nel segno dell’inclusione, tant’è che la partecipazione è gratuita. Il progetto avrà una durata di 29 settimane, con inizio fissato al 27 febbraio e fine prevista per il 16 dicembre 2023.
Se si considerano le diverse fascie di età, si calcola che i posti a disposizione sono in tutto 100. I corsi in cantiere sono ben cinque: Attività ludico-motoria; Aikido e difesa personale anti-bullismo; Danza sportiva; Ginnastica/Fitness; Prevenzione e difesa personale femminile. Tutti i corsi si svolgeranno presso la palestra comunale “Villari” e presso la sede dell’associazione “Anima libera”, entrambe in via Unità d’Italia.
Le domande dei cittadini interessati dovranno pervenire all’Ufficio di protocollo del Comune entro le ore 12 del 21 febbraio 2023: sarà possibile iscriversi soltanto ad un corso.
Sul sito web comunale è stato pubblicato l’avviso insieme ai moduli di iscrizione per maggiorenni e minorenni.
(g.f.)