Lavori in viale della Libertà a Battipaglia: il centro urbano resta senz’acqua
BATTIPAGLIA – Nient’acqua in città per più di 7 ore. Verrà sospesa l’erogazione idrica dalle ore 22.30 di martedì 20 giugno e fino alle ore 6.00 di mercoledì 21. Una notte all’asciutto.
Ad essere maggiormente penalizzati sono il centro urbano, il rione Taverna e la zona industriale.
Lo ha comunicato l’ASIS con lettera prot. n. 8194 del 15 giugno scorso, trasmessa alla Sindaca Francese a firma del Responsabile di GestioneIng. Gian Maria Vessa.
Si tratta di una misura urgente ed eccezionale che servirà ad effettuare un intervento di manutenzione della rete idrica in viale della Libertà.
A seconda della zona, saranno differenti gli effetti della sospensione, nelle diverse zone e località del territorio comunale, così come specificato nell’Avviso.
E dunque: nel Centro città ci sarà assenza di fornitura; in località Belvedere è previsto solo un calo di pressione con assenza ai piani alti. Lo stesso sarà a Serroni Alto.
Assenza totale di acqua, invece, a Taverna e nella zona industriale, mentre nella zona rurale (intendiamo: Santa Lucia, Tavernola, Aversana) ed in litoranea ci sarà un calo di pressione con assenza ai piani alti. Erogazione regolarenell’Ospedale Santa Maria della Speranza ed in Via Olevano e lungo la Strada Provinciale 29a. (g.f.)