Modulo invio messaggio

Acquaaaa

Lavori urgenti alla rete idrica: Battipaglia senz’acqua nella notte tra il 15 e il 16 novembre

BATTIPAGLIA – Tutta la notte all’asciutto. Mancherà l’acqua dalle ore 21 di oggi 15 novembre alle ore 6.00 di domani giovedì 16. A causa dei lavori urgenti di riparazione alla rete idrica cittadina da farsi nottetempo a cura dell’Asis, bisognerà sospendere l’erogazione idrica su tutto il territorio comunale. Lo ha annunciato ieri mattina la Sindaca Cecilia Francese con l’avviso prot. 39397.
Ma il disguido non si verificherà in tutti i luoghi in eguale misura. Mentre nelle aree urbane centrali e periferiche si prevede la sospensione integrale dell’acqua, a Belvedere ed in località Serroni Alto dovrebbe verificarsi solo un calo di pressione alternato a momenti di assenza.
Fornitura del tutto assente anche nel Rione Taverna e nella Zona industriale. Si prevedono cali di pressione anche nell’area rurale di S. Lucia, Tavernola, Aversana ed in Litoranea. Garantita invece l’erogazione idrica regolare per l’Ospedale ‘S. Maria della Speranza’ e per le abitazioni che costellano la strada SP 29a. (g.f.)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto