Battipagliesi a Contursi: trasporto gratuito per chi fa le cure termali
BATTIPAGLIA – L’Amministrazione comunale intende attivare un servizio di trasporto gratuito da e per le Terme di Contursi.
I battipagliesi potranno recarsi a Contursi Terme e rientrare con il pullman, grazie ad un servizio offerto – tra l’estate e l’autunno – da alcuni prestigiosi stabilimenti termali di Contursi Terme. Parliamo delle Terme Vulpacchio (dal 10 al 22 Giugno), Terme Rosa Pepe (dal 16 al 28 Settembre), Terme Forlenza (dal 07 al 18 Ottobre)
È un servizio che verrà effettuato a cura degli operatori termali solo in presenza di effettive richieste di partecipazione pervenute per Io stesso stabilimento. È stato emanato un avviso pubblico lo scorso 20 marzo a firma del Dirigente Giuliano Caso.
Il tutto in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 47 del 12 marzo 2024, nonché della determinazione reg. gen. n. 393 del 20 marzo 2024.
Le richieste di adesione dovranno essere presentate aII’Ufficio Protocollo deII’Ente entro e non oltre le ore 12-00 del 19 aprile 2024 ed essere redatte sul modello appositamente predisposto daII’Ente.
Facciamo presente che i modelli di adesione possono essere scaricati dal sito Internet deII’Ente www.comune.battipagIia.sa.it oppure ritirati presso l’Ufficio Segretariato Sociale del Comune, sito in Piazza Aldo Moro, dal lunedì al venerdi, dalle ore 9.00 alle 12.00 e il lunedi e giovedì anche dalle ore 16.30 alle ore 18.00
Nelle richieste di adesione bisognerà intanto indicare Io stabilimento termale prescelto e gli altri in cui si preferisce andare in alternativa.
Alla domanda di partecipazione andranno inoltre allegati: certificato del medico curante che attesti l’autosufficienza del soggetto partecipante; certificato del medico curante con indicazione delle terapie prescritte; copia di un documento di riconoscimento in corso di validità; copia della tessera sanitaria; copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del/la fi9lio/a minorenne (in caso partecipi assieme al genitore).
Si precisa che la prescrizione medica originale, indicante il ciclo di cura, dovrà essere consegnata direttamente allo stabilimento termale.
L’ assegnazione avverrà in ordìne di arrivo al protocollo deII’Ente de|Ie domande di partecipazione. Tutti i partecipanti verranno successivamente informati della data di inizio del servizio trasporto gratuito da e per la struttura prescelta. (g.f.)