Modulo invio messaggio

Hjh

Cava, bibite ai minori con distributore automatico: scatta il sequestro della Polizia

CAVA DEI TIRRENI – Vendeva bibite vietate ai minori. Denunciato gestore di distributore automatico di bevande ed alimenti nel centro urbano. È accaduto sabato 7 settembre, in concomitanza con l’inizio dei festeggiamenti in onore della Patrona Santa Maria Incoronata dell’Olmo,
Ad intervenire sono stati gli agenti del locale Commissariato di Polizia. A controllo fatto, si è potuto accertare che la vendita di bevande alcoliche si protraeva ben oltre le ore 24.
Per di più, l’erogazione delle bibite avveniva senza la necessità del preventivo controllo documentale e, dunque, con vendita anche a minorenni. Le apparecchiature sono state poste sotto sequestro.
L’episodio dimostra che è necessario monitorare con attenzione le iniziative commerciali sul territorio. E l’attività di controllo dell’altra sera si inserisce, non a caso, in un più ampio intervento di tipo preventivo e repressivo voluto dal Sig. Questore di Salerno, Giancarlo Conticchio, teso ad evitare la vendita e somministrazione di bevande alcoliche in violazione delle normative vigenti.

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto