Cercasi idraulici, giardinieri ed elettricisti a Eboli: il Comune recluta personale
EBOLI – Cercasi personale per la gestione di alcuni servizi comunali. Avviata la procedura di reclutamento, con pubblicazione all’Albo Pretorio online.della determinazione dirigenziale di selezione di sette figure professionali da assumere a tempo indeterminato.
Si tratta, in particolare, di sei operatori esperti ex cat. B1-B3, di cui un Messo notificatore ed Autista, un Addetto ai servizi di supporto e amministrativi per l’Asilo Nido comunale, un Idraulico/Giardiniere, un Elettricista ed un Addetto Archivio. Infine, occorre un usciere, quale operatore ex cat. A.
Lo si apprende dalla determina n. 979 del 21 agosto 2023 a firma di Antonio Savi, in qualità Responsabile Settore Affari generali e Risorse umane dell’Ente comunale.
Con la stessa determina è stata intanto richiesta alla competente Direzione Regionale per l’Istruzione, laFormazione il Lavoro e le politiche giovanili di predisporre un Avviso Pubblico per l’avviamento della selezione. Il bando dunque sarà predisposto dalla Regione Campania. Sarà selezionato un primo gruppo di soggetti ritenuti
idonei, che saranno successivamente valutati dall’Amministrazione procedente.
Un’iniziativa necessaria, stante peraltro il Piano Triennale dei Fabbisogni di Personale approvato ai sensi degli artt. 6 e 6-ter, D. Lgs. n. 165/2001, come novellati dall’art. 4, D. Lgs. n. 75/2017. Si attende dunque il bando. (g.f.)