Consiglio comunale a Eboli: c’è da approvare il bilancio di previsione
EBOLI – Convocato per domani 10 agosto il Consiglio comunale. Lo ha comunicato il Presidente Cosimo Brenga con nota prot. n. 31738 dello scorso 25 luglio. Appuntamento alle ore 15.00 nella Sede municipale di via Matteo Ripa. E sarà una sessione che potremmo definire ‘tecnica’, data la materia prevalentemente amministrativa e finanziaria dei punti all’ordine del giorno.
Si va, ad esempio, dall’indennità di cessione delle aree PEEP e PIP per il 2023 all’adozione del Programma biennale degli acquisti di beni e servizi. Come anche c’è da approvare sia il Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari sia lo schema del programma triennale delle opere pubbliche. Grande attesa per l’approvazione del Bilancio di previsione 2023-2025.
Con nota prot. n. 33711 dell’8 agosto l’ordine del giorno è stato poi ‘semolificato’, con la cancellazione di alcuni punti di discussione e con l’integrazione dell’unico punto squisitamente politico, ossia l’elezione del vice Presidente del Consiglio comunale ai sensi dell’art. 27 dello Stadio comunale. (g.f.)