Controlli sul territorio a Nocera: interventi ad “alto impatto” della Polizia locale
NOCERA – Tutto in una sera. È ciò che ha fatto la Polizia locale lo scorso venerdì 13 settembre. Adottate con successo varie misure di vigilanza e contrasto a devianze criminose nel territorio comunale.
In particolare, parliamo dei servizi di controllo del territorio – quelli chiamati ad “alto impatto” – su iniziativa del Commissariato di P.S. di Nocera con l’ausilio della Squadra Mobile e del Reparto Prevenzione Crimine Campania. Misure disposte dal Questore in seguito alle determinazioni assunte nel Comitato Provinciale di Ordine e Sicurezza Pubblca presieduto dal Prefetto di Salerno.
Sono stati svolti controlli alle persone sottoposte a limitazione della libertà personale. Effettuati anche numerosi controlli a veicoli in transito in via Atzori e in altre vie del centro urbano; rinvenuto e sequestrato un motociclo risultato rubato. Inoltre, sono stati controllati molti giovani avventori della Movida, in Piazza del Corso, su Viale Gramsci ed in via Giovanni XXIII.
Riassumiamo in numeri. Sono stati 7 i posti di controllo, ben 190 le persone identificate, di cui 28 positive e di cui 20 erano minori
Sono stati 72 i veicoli controllati, 4 le perquisizioni effettuate, con finanche un sequestro ed il recupero di un veicolo rubato.
(g.f.)