Corso di musica d’insieme a Montecorvino Rovella: iscrizioni aperte fino al 7 agosto
MONTECORVINO ROVELLA – C’è tempo fino al 7 agosto per iscriversi al Corso di Musica d’insieme per Orchestra di fiati.
L’iniziativa formativa contribuisce ad arricchire l’offerta culturale locale, con prospettive di sviluppo e successo in via di consolidamento. Di fatto è già apprezzata dal grande pubblico grazie all’alacre impegno dell’assessore alla Cultura Stefania Quaranta e il Sindaco Avv. Martino D’Onofrio.
Tutto pronto dunque per la 4^ Edizione, organizzata dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo “Romualdo Trifone”, la Scuola e Banda Musicale città di Montecorvino Rovella e la Pro Loco Rovellasca. Si ripeterà un’esperienza che nelle precedenti edizioni ha evidenziato vari punti di forza, rilevati ed apprezzati dagli organizzatori.
Il corso formativo si terrà dal 5 settembre al 9 settembre 2023 sotto la guida del direttore M° Franco Agnello.
Occorre prestare attenzione: la domanda di partecipazione va compilata sui moduli predisposti all’Amministrazione comunale e disponibili sul sito web istituzionale.
L’iscrizione dovrà essere effettuata nel termine indicato tramite consegna telematica all’indirizzo
protocollo@pec.comune.montecorvinorovella.sa.it oppure all’indirizzo
protocollo@comune.montecorvinorovella.sa.it
Solo in via eccezionale la domanda potrà essere presentata a mano, direttamente all’Ufficio Orotocollo dell’Ente comunale.
Sia chiaro: è necessario essere in possesso di idoneo strumento musicale e del leggio personale. Per ulteriori informazioni contattare il n. 3462347809. (g.f.)