Modulo invio messaggio

2B4C1F2A EAA8 4C26 AE36 23921678A73C

Forum dei Giovani a Battipaglia: si discutono i nuovi progetti su Ucraina, Dante e bullismo


BATTIPAGLIA – Giovani chiamati a raccolta per il futuro ‘prossimo’ della citta: occorre discutere di alcuni progetti per l’animazione del dibattito pubblico locale su vari temi di attualità e di rilevanza sociale e culturale.
L’assemblea del Forum dei Giovani è stata convocata per giovedì 16 marzo. Ci si riunirà alle ore 18.00 in prima convocazione, con aggiornamento alle ore 19.00, presso il Centro Sociale in via Guicciardibi 35. È quanto si legge nella lettera inoltrata venerdì scorso dal Coordinatore Nicola Paladino. Il tutto a norma dell’art. 7 comma 14 del Regolamento del Forum dei Giovani approvato dal Consiglio comunale con delibera n. 37 del 4 aprile 2022.
A giudicare dall’ordine del giorno, si annuncia una seduta densa di intenti programmatici, il che non può che essere accolto come l’ennesima conferma dell’alacre attività socio-politica e culturale promossa con entusiasmo e varietà di propositi dal nuovo organo di rappresentanza politica giovanile.
Dopo gli interventi dei responsabili dei tavoli di lavoro, si procederà infatti alla presentazione, alla discussione e alla votazione di varie proposte, ad iniziare dal progetto “DanteDì” da realizzarsi lunedì 20 marzo al progetto “Il bullo non ci piace” in programma per il 1 aprile fino al progetto del convegno “Ucraina, un anno dopo”, presentato dal consigliere Carabotta e da svolgersi il 31 marzo prossimo in collaborazione con ‘Opinio Juris. Law and Politics rewiew’.
Si discuterà inoltre dell’evento pubblico che si vorrebbe realizzare nel periodo estivo e, infine, della proposta avanzata dai consiglieri Guarino e Del Priore di istituire un tavolo di confronto istituzionale sull’Aeroporto Salerno – Costa d’Amalfi. (g.f.)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto