Modulo invio messaggio

E879f81f 0de7 43d0 95c9 6d62d596b963

Giovani musicisti in gara: al via a Salerno il “Live Stream Fest”

SALERNO – Al via da oggi 28 marzo il “Live Stream Fest”. Patrocinato dall’Assessorato alle Politiche Sociali e Giovanili dell’’Ente comunale, il festival è organizzato dall’Aps Musikattiva ed è dedicato agli artisti emergenti del territorio locale.

Un evento unico nel suo genere, inserito nella programmazione del Piano Operativo Nazionale Metro Plus Città Intermedie. Si tratta di un’opportunità unica per tutti i giovani musicisti, giacché viene offerta loro l’occasione di acquisire visibilità con performance in cui la competenza e la passione possono finanche determinare nuove prospettive sociali e lavorative.

Oggi dunque in programma la prima semifinale. Andrà in diretta streaming a partire dalle 17:30 presso l’Hub della Comunicazione e dell’Innovazione Arbostella. Seguirà venerdì 11 aprile la seconda semifinale e venerdì 30 maggio la terza semifinale, entrambe in diretta streaming. La finale si terrà in modalità live a fine giugno, negli spazi esterni dell’Hub Arbostella. Toccherà agli artisti finalisti sfidarsi a suon di musica per vincere premi esclusivi e opportunità uniche.

(g.f.)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto