Impianti sportivi comunali a Bellizzi: il sindaco Volpe invita le associazioni a programmare le iniziative
BELLIZZI – L’estate è arrivata, i campionati sportivi sono ormai conclusi. Occorre tuttavia guardare alla stagione sportiva 2023/2024. Occorre per tempo effettuare la programmazione per l’utilizzo delle strutture pubbliche, in modo tale da integrare tempi e modalità di svolgimento delle attività sportive già a partire dal prossimo autunno.
Il Sindaco Domenico Volpe ha pertanto lanciato un invito a tutte le associazioni e società sportive attive nel territorio locale, affinché comunichino eventuale interesse ad utilizzare gli impianti sportivi comunali.
Il tutto nel rispetto del Regolamento per la gestione e l’uso degli impianti sportivi comunali approvato con deliberazione di Consiglio Comunale nel 2005. Si consideri, oltretutto, che l’uso degli impianti sportivi comunali è aperto a tutti i cittadini e deve essere garantito, in base a criteri obiettivi, a tutte le società e associazioni sportive. E ciò perché gli impianti sportivi comunali sono parte integrante del patrimonio dell’Ente comunale e sono destinati all’uso pubblico per favorire iniziative e programmi volti alla formazione e al pieno sviluppo della persona.
Basterà dunque che le società sportive interessate presentino istanza per l’utilizzo delle strutture pubbliche tramite apposita modulistica, entro il prossimo 31 luglio 2023.
L’Avviso e il modello di domanda sono scaricabili dal sito web comunale www.comune.bellizzi.sa.it alla sezione “ultime news”. Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Sport comunale al recapito telefonico 0828-358019 o all’indirizzo e-mail: r.morra@comune.bellizzi.sa.it (g.f.)