Innovazione ed Imprenditorialità all’Università di Salerno: 50 borse di studio per premiare il merito
FISCIANO – C’è tempo fino al 27 gennaio 2023 per partecipare alla selezione pubblica con cui saranno assegnate le borse di studio a favore di studenti meritevoli per la partecipazione ad attività formative e di animazione della comunità studentesca. E sono ben 50 le borse di studio destinate a chi si è dedicato a temi di approfondimento quali l’Innovazione e l’Imprenditorialità nell’ambito del progetto “Sei Unisa – Student Entrepreneurship & Innovation”.
La selezione – per titoli e colloqui – avverrà nel rispetto delle determinazioni assunte dal Comitato Tecnico Scientifico, nominato con Decreto Rettorale rep. n. 1824/2022 del 29 settembre 2022, riunitosi lo scorso 5 dicembre.
Per tutte le informazioni su modalità di partecipazione, candidature ammesse e tempistiche consultare il bando pubblicato sul sito web istituzionale di ateneo.
Precisiamo che – come riportato nel bando – sono ammessi a partecipare gli studenti che per l’a.a. 2022/23 risultano con carriera attiva e regolarmente iscritti al 1° anno di iscrizione di un Corso di Laurea Magistrale Biennale, ovvero
per l’a.a. 2022/23 risultano con carriera attiva e regolarmente iscritti ad un Corso di Laurea Magistrale biennale dal 2° anno di iscrizione e fino al 1° anno fuori corso, ovvero
per l’a.a. 2022/23 risultano con carriera attiva e regolarmente iscritti ad un Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico: dal 4° anno di iscrizione e fino al 1° anno fuori corso, per l’a.a. 2021/22 risultano con carriera attiva e regolarmente iscritti all’ultimo anno della durata normale del Corso di Laurea Magistrale Biennale o Magistrale a ciclo unico e che conseguiranno la Laurea entro il 31 marzo 2023. Qualora, entro il predetto termine, non conseguissero la laurea, dovranno obbligatoriamente e a pena di esclusione regolarizzare l’iscrizione al I° anno fuori corso entro e non oltre il 31 marzo 2023. (g.f.)