Le voci del GFF 2019: stasera tocca ad Elodie
GIFFONI VALLE PIANA – Il Giffoni Film Festival è anche musica, tanti cantanti hanno accettato l’invito del patron Claudio Gubitosi. E così ad allietare le serate dei ragazzi e delle ragazze in una strepitosa 49′ edizione ci saranno, tra gli altri, il vincitore del festival di Sanremo Mahmood, Daniele Silvestri, Arisa, Anastasio, Izi, Emis Killa, Elodie, la Rua…
Un parterre importante, che farà contenti un po’ tutti, tenuto conto della volontà degli ospiti di lanciare messaggi sull’importanza del lavoro di squadra (La Rua) o sulla necessità dell’impegno sociale (Daniele Silvestri).
E a siglare la seconda serata picentina del Giffoni Music Concept, insieme alla band pop-folk ‘La Rua’, è la cantante Elodie, che coglie occasione per ricambiare in Piazza Lumière l’ospitalità ricevuta nello scorso gennaio al concerto romano del gruppo marchigiano. Elodie, molto seguita dalle teenager, spopola in queste settimane col brano “Margarita” cantato col rapper italiano Marracash, anche se i suoi testi – in un contesto educativo qual è il Festival – sono un po’ discutibili. (Marcello Capasso)