Modulo invio messaggio

90547330 5AB9 4C83 A733 B4BCCFDD6215

Lotta alla povertà: cercasi assistenti sociali


EBOLI – Assistenti sociali cercasi. C’è la povertà da combattere con gli amari disagi che essa comporta. I servizi sociali dell’Ente comunale corrono ai ripari, nel tentativo di garantire un’adeguata ‘copertura’ di personale qualificato.
L’Ufficio di Piano dell’Ambito S3 ex S5
intende costituire un elenco di
disponibilità per conferire 22 incarichi professionali esterni. Lo scopo è attuare il Piano operativo locale per di contrasto alla povertà a valere sull’apposito fondo quota servizi.
Per tale ragione è stato emanato un avviso pubblico: la selezione avviene per soli titoli
e l’elenco potrà essere utilizzato anche per conferire, in futuro, per altri incarichi professionali volti a realizzare attività e/o progetti ulteriori rispetto a quelle oggi contemplate nel bando. Le persone interessate dovranno far pervenire le domande di candidatura entro e non oltre le ore 12 di martedì 4 febbraio 2020, a pena di esclusione, utilizzando esclusivamente i modelli allegati all’Avviso pubblicato sul sito web del Comune di Eboli.
Informazioni utili possono essere richieste al Coordinatore dell’Ufficio di Piano – tel 0828/328354; e-mail: a.sasso@comune.eboli.sa.it (g.f.)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto