Mostra mercato Internazionale dell’Artigianato: ben 23 aziende salernitane in mostra a Milano
SALERNO – Saranno 23 le imprese salernitane che parteciperanno alla 27° Mostra mercato Internazionale dell’Artigianato, in programma a Milano dal 2 al 10 dicembre 2023. La Camera di Commercio partecipa, infatti, alla prossima edizione della manifestazione AF – “Artigiano in Fiera”.
È noto che la manifestazione è cresciuta negli anni, fino ad imporsi come evento di riferimento in un periodo strategico per le produzioni ed il commercio, quello prenatalizio. E ciò vale sia per le imprese dell’artigianato artistico sia per quelle del settore agroalimentare. Sia chiaro: partecipando alla mostra, le aziende locali potranno fruire di una straordinaria opportunità. Potranno, infatti, promuovere e vendere i propri prodotti al grande pubblico oppure sviluppare una fitta rete di clienti.
Di tutte le aziende, 9 sono attive nell’ambito dell’artigianato artistico e 14 nel settore agroalimentare: le imprese, debitamente selezionate con bando pubblico, saranno ospitate negli stand ubicati nel padiglione n.1 in un area di ben 288 mq.
Parliamo di un evento singolare, dedicato interamente al business to consumer, ha registrato nell’edizione dell’anno scorso numeri significativi: circa 3.000 stand espositivi, oltre 1.000.000 di visitatori e circa 100 Paesi rappresentati. (g.f.)