Modulo invio messaggio

Agropoli Corso Garibaldi 840×480

Nuova segnaletica ed asfalto ad Agropoli: annunciati disagi per la viabilità urbana

AGROPOLI – Annunciati disagi per la viabilità urbana: in alcune importanti arterie viarie della città è stata disposta l’interdizione alla sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli, con restringimento della carreggiata e imposizione di sensi unici alternati.
Parliamo dei tratti stradali di via Chili, via Aldo Moro, via De Gasperi fino all’intersezione con piazza Martiri di Palermo, passando per la rotatoria via Estate in c.da Moio, giungendo a parcheggio “Guariglia” nei segmenti iviabilità esterna. L’Ente comunale non esclude che, in subordine, per ragioni tecniche, possano essere disposte la deviazione e la chiusura.
Le operazioni, conseguenti al necessario rifacimento dell’asfalto, saranno svolte da domani 18 febbraio a lunedì 24. A destare preoccupazione per automobilisti e residenti è la fascia oraria di gestione straordinaria, estesa per ben 10 ore dalle ore 7.30 alle ore 17.30, escluse domeniche e festivi.
È una misura eccezionale adottata con apposita ordinanza per provvedere al rifacimento della segnaletica orizzontale. E si cerca di contenere i disagi, seppur annunciati, per garantire la fluidità del traffico veicolare e dunque l’ordine pubblico.
A regolare il traffico saranno intanto i movieri e un apposito impianto semaforico per eventuali tratti di strada a doppio senso di circolazione.

(g.f.)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto