Pacco alimentare: al via le consegne di settembre
BATTIPAGLIA – I cittadini aventi diritto al beneficio del pacco alimentare nell’anno 2018 possono ritirarlo mercoledì 12 settembre (A-L) dalle ore 18.00 alle 20.00; giovedì 13 settembre (M-Z) dalle ore 18.00 alle ore 20.00.
Si ribadisce che – come di consueto – la consegna dei pacchi avverrà presso la sede del Nucleo Comunale di Protezione Civile in via Gonzaga n. 113. Chi beneficia del pacco dovrà presentarsi nel luogo, nel giorno e nell’orario programmato in base all’iniziale del cognome per ritirare i prodotti alimentari. Occorre esibire un documento di riconoscimento in corso di validità.
Dalla Sede municipale di Piazza Aldo Moro fanno sapere che è possibile delegare al ritiro una persona di fiducia, se il beneficiario non può presentarsi al ritiro. Il delegato deve essere munito di valido documento di riconoscimento ed esibire la delega sottoscritta dal beneficiario. Il tutto deve essere corredato da una copia del documento di identità dello stesso.
Il Sindaco Dott.ssa Cecilia Francese avverte che il mancato ritiro del pacco alimentare da parte del beneficiario, per due volte consecutive, senza giustificato motivo, determina l’immediata esclusione dal beneficio, con conseguente scorrimento della graduatoria. (g. f.)