Piano urbanistico ambito ‘Hispalis’ a Eboli: la parola passa ai cittadini
EBOLI – Adottato con Delibera di Giunta Comunale n. 25 dell’8 febbraio 2024 il Piano urbanistico attuativo di iniziativa privata, relativo al sub ambito ‘Hispalis’, ossia dell’area periferica facente parte del più ampio comparto del “Rione Pescara”.
Tutti i cittadini possono ora presentare osservazioni al fine di contribuire all’eventuale miglioramento dell’Atto elaborato dagli esperti della società ‘Eboli Patrimonio’. Lo ha reso noto con avviso pubblico l’ing. Gaetano Cerruti in qualità di Responsabile comunale dell’Area E.Q. Edilizia e Urbanistica.
Il tutto in ossequio alla Legge Regionale 22 dicembre 2004, n.16e al Regolamento di Attuazione per il Governo del Territorio del 4 agosto 2011, n. 5.
Depositato presso l’Ente locale e pubblicato, in libera visione del pubblico, sul portale web del Comune di Eboli nella sezione Amministrazione Trasparente del Comune, il progetto si compone di una ricca documentazione tecnica, che è liberamente consultabile da tutti per 30 giorni già a partire dal 26 febbraio scorso, data di pubblicazione dell’avviso sul BURC.
Le osservazioni devono pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Eboli su supporto cartaceo ed informatico oppure tramite PEC. (g.f.)