Modulo invio messaggio

Comune Di Salerno

Salernitana-Juve Stabia: scatta il daspo per tre giovani supporter

SALERNO – Il 15 dicembre scorso, nel corso della partita di calcio disputata allo Stadio Arechi tra Salernitana e Juve Stabia, furono fatti esplodere petardi e fumogeni. Le indagini della DIGOS, nel volgere di una settimana, hanno fatto chiarezza sull’accaduto. Sotto i riflettori la condotta illecita di tre giovani supporter, nei confronti dei quali sono stati assunti provvedimenti disciplinari.
Pubblichiamo di seguito il comunicato stampa diramato dalla Questura di Salerno nella giornata di ieri 21 dicembre, recante informazioni più dettagliate:

“All’esito dell’attività info-investigativa svolta dal personale della D.I.G.O.S. della Questura di Salerno, sono stati identificati tre tifosi salernitani responsabili di aver esploso petardi e fumogeni nel corso della gara del Campionato di Calcio di serie B “Salernitana – Juve Stabia, del 15 dicembre scorso.
Nei confronti dei tre giovani supporter granata sono stati emessi e notificati altrettanti provvedimenti di DASPO – Divieto di Accesso alle manifestazioni sportive – a firma del Questore di Salerno, per la durata di anni 2, le cui condotte saranno oggetto di valutazione da parte della competente A.G. Sono in corso ulteriori indagini al fine di risalire all’identità degli altri responsabili delle medesime azioni. “L’impegno della Polizia di Stato è costante” dichiara il Questore “affinchè venga assicurata la legalità e la salvaguardia dell’incolumità pubblica”.

(g.f.)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto