Selezione per posteggi fuori mercato: il Comune emana un avviso pubblico
BATTIPAGLIA – Il Comune di Battipaglia ha indetto una selezione per consentire ai cittadini di occupare alcune aree pubbliche da destinare a posteggi isolati o fuori mercato. Si tratta di quelli che ad oggi non sono ancora stati assegnati, ossia quelli riportati nella planimetria allegata alla delibera di Consiglio Comunale n. 50 del 23 maggio 2018.
Stiamo parlando di spazi messi a disposizione per l’intero anno, ossia del posteggio 2 in via del Centenario, di 5 x 1,5 m, per il settore non alimentare; del posteggio 5 in Piazza Amendola, di misura 4 x 3 m per il settore alimentare.
Sono inoltre messi a disposizione i posteggi E, F, G ed I fuori mercato, al di fuori del centro urbano: uno in Largo Venosa, due il viale delle Industrie, uno in via Belvedere.
È un avviso pubblico, firmato dal Dirigente Dott. Giuliano Caso dello Sportello Unico per le Attività Produttive, per assegnare concessioni attraverso cui i richiedenti saranno poi autorizzati ad occupare posteggi isolati in selezionate aree battipagliesi.
Ogni concessione durerà fino al 31 dicembre 2020, proprio in parità di scadenza delle concessioni ordinarie tuttora in corso, così come prorogate dalla Legge di bilancio 2018.
Le domande possono essere presentate fino al prossimo 15 settembre ed occorre allegare – pena l’esclusione – la copia di un valido documento di identità e del permesso di soggiorno in corso di validità per i cittadini non residenti nell’Unione Europea. Nel presentare la domanda, c’è infine bisogno di
dichiarare che l’occupazione del suolo assegnato avverrà con strutture amovibili e che ci si impegna a rimuoverle, lasciando libera
l’area, al termine di ciascuna giornata, nel rispetto dell’orario determinato con ordinanza sindacale.
Il Responsabile del Procedimento è Giovanni Balba. (g.f.)