Modulo invio messaggio

Fisciano

Senato accademico a Fisciano: rinnovo dei rappresentanti universitari il 25 e 26 febbraio

FISCIANO – Indette presso l’Università degli Studi di Salerno le elezioni per il rinnovo dei rappresentanti del personale docente, ricercatore e tecnico amministrativo nel Senato Accademico. Si terranno il 25 e 26 febbraio. Appuntamento dalle 9:00 alle 17.00,. Lo ha stabilito il Rettore Vincenzo Loia con proprio decreto n. 376558 del 9 dicembre scorso. Le votazioni si svolgeranno da remoto tramite il sistema di voto telematico “U-VoteOnline”, messo a disposizione dal CINECA. Sono peraltro state indette le selezioni dei componenti interni ed esterni del Consiglio di Amministrazione di Ateneo.
L’istituzione universitaria salernitana ha per l’occasione aperto una pagina web dedicata, accessibile al link https://web.unisa.it/ateneo/organi/elezioni?dettaglio=691 in cui è possibile consultare gli avvisi, i decreti di indizione e la modulistica relativa.
Le rappresentanze da eleggere, ai sensi dell’art. 20 co.1 dello Statuto sono diciassette docenti, di cui almeno sette Direttori di Dipartimento; due rappresentanti del ruolo dei professori di seconda fascia; due rappresentanti del ruolo dei ricercatori; tre rappresentanti del personale tecnico-amministrativo.
I tempi e le modalità sono definite nel Regolamento Generale di Ateneo, con relativa deroga alle modalità consuete, compatibilmente con le esigenze della procedura telematica.
Nell’apposita pagina web di Ateneo sarà infine reso disponibile il manuale operativo messo a disposizione dal CINECA.
Le candidature devono intanto essere presentate utilizzando apposita modulistica, disponibile sul sito internet di Ateneo e presso l’Ufficio Organi Collegiali, corredata dal curriculum vitae entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 24 gennaio all’indirizzo di posta elettronica: uforgcol@unisa.it (g.f.)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto