Modulo invio messaggio

9f8e4513 212a 453e 886b 353ddbd2f265

Spaccio di droga a Battipaglia: arrestate due persone in possesso di cocaina, eroina e hashish

BATTIPAGLIA – Due arresti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A seguito di controllo alla circolazione stradale, due uomini N.D.A e P.M. sono stati fermati in possesso di 6 dosi di cocaina, 5 dosi di eroina e un pezzo di hashish di circa 6 grammi. È accaduto nel pomeriggio di venerdì 25 ottobre per diretto intervento degli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato locale.
È un’iniziativa riconducibile ai servizi straordinari di controllo del vasto territorio salernitano, disposti dal Questore della Provincia di Salerno.
Al primo soggetto è inoltre stato contestato l’aver opposto resistenza a Pubblico Ufficiale: nel corso del controllo N.D.A. tentava infatti di aggredire ripetutamente i poliziotti. È quanto emerso dalla ricostruzione formulata dalla stessa Polizia Giudiziaria.
L’azione rientra nel piano di contrasto dell’immigrazione clandestina, dello spaccio di sostanze stupefacenti, nonché del fenomeno della prostituzione sul litorale di Battipaglia ed Eboli.

(g.f.)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto