Modulo invio messaggio

Ef49ed36 Ac72 4fad 9cbe 4b25894a6f6b

Una factory creativa nella Multimedia Valley: Gubitosi invita i giovani al Giffoni Shock

GIFFONI VALLE PIANA – C’è tempo fino al 5 febbraio per partecipare a Giffoni Shock, la nuova factory creativa allestita nella Multimedia Valley.
Dal 5 al 9 marzo, si terrà nella cittadella picentina la prima edizione del nuovo format dedicato alla creatività e all’arte, sondando dimensioni e linguaggi per raccontare l’impossibile.
Sono invitati a partecipare i giovani dai 18 ai 35 anni.
Ma qual è lo shock? Ogni pomeriggio si potrà partecipare ad uno show interattivo: i giovani, ovviamente, saranno protagonisti. Artisti e personalità della cultura e dello spettacolo prenderanno al gioco del “non è vero che…” per rovesciare i luoghi comuni sulle nuove generazioni del XXI secolo.
Il programma è ricco di incontri con talent, masterclass, proiezioni di opere originali, show musicali ed happening artistici. Viene, in concreto, offerta la possibilità di diventare i nuovi content creator dei social network ufficiali dwl Giffoni Film Festival. L’iniziativa oltretutto non poteva essere correlata alla prossima edizione del Festival attesa dal 19 al 28 luglio: è prevista la costituzione di un casting per attori e attrici, Early Bird Access per la Impact! e i Workshop+18. Notizie ulteriori su https://giffoni.it/shock/giffoner/ (g.f.)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto